Una macchina dotata di soluzioni innovative pensate per venire incontro alle esigenze di un mercato in constante evoluzione. Si adatta alle più svariate necessità produttive garantendo considerevoli vantaggi competitivi rispetto alle taglierine attualmente sul mercato.
Grazie alla sua eccezionale versatilità, che permette una rapido cambio di formato, si rivela come macchina ideale per la produzione di piccole tirature.
Una sistema innovativo di gestione della svolgitura della risma riduce considerevolmente le possibilità di inceppamento della carta sulla lama.
La macchina è dotata di un sistema a doppio controllo di registro tramite fotocellule per tagliare contemporaneamente 2 bobine stampate.
La tela può essere tagliata longitudinalmente in più sezioni di diversa larghezza, consentendone la gestione di lotti di produzione differenti su singola bobina.
I fogli tagliati vengono trasportati tramite nastri al cilindro di raccolta, che a seconda del numero selezionato, permette di gestire l’altezza della risma scaricata, consentendo di ottenere risme fino ad un minimo di 5 fogli.
Le risme vengo trasferite infine ad una tavola rotante a nastri motorizzati che permette la raccolta della risma manualmente od il suo trasferimento ad un sistema automatico di confezionamento.
Motori
N° 12 azionamenti e motori brushless in asse elettrico tra loro
Controlli
Doppio controllo di registro tramite fotocellula per rilevazione marcatura
Comandi
Pannello di controllo touch screen a colori da 10,4” con database per gestione programmi di taglio
Taglio
Gestione di lotti di produzione differenti su singola bobina
Raccolta
Sistema innovativo di gestione dei fogli che permette di ottenere risme fino ad un minimo i 5 fogli
Uscita
Scarico automatico della risma tramite tappeto motorizzato